Per 18 anni la tariffa unica di Metamorfosi è stata 35 euro per tutti.  Dal 1° gennaio 2023 per i nuovi clienti la tariffa cambia. Abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze e possibilità di tutti pensando ad un modo più equo per chi si rivolge a noi e al contempo economicamente sostenibile per Metamorfosi. A partire dal nuovo anno le fasce di prezzo sono tre: 25, 35 e 50 euro.

Per decidere quale fascia di prezzo applicare durante il primo colloquio (online e/o in presenza) si compila insieme alla psicologa un questionario appositamente costruito che serve per conoscere la disponibilità economica di ogni persona, con domande che ci permettono di valutare le possibilità Save economiche di ognuno.
Per chi lo desideri è possibile scegliere direttamente la tariffa massima prevista di 50 euro senza rispondere alle domande del questionario.
Per quanto riguarda gli incontri di coppia e/o di famiglia – condotti da due professionisti – le tariffe partono da un minimo di 50 euro fino a un massimo di 100 euro totale. Anche in questo caso, al primo incontro, viene effettuata la valutazione con il questionario.

Dal 1° gennaio 2023 la tariffa cambia: questa novità è frutto di un lungo momento di riflessione e confronto: la nostra esperienza di oltre 18 anni ci porta a mantenere tariffe sostenibili per continuare a garantire un servizio di qualità che sia accessibile a tutti; allo stesso tempo sentiamo l’esigenza di un servizio più equo dal punto di vista economico che rispecchi le reali disponibilità di ciascuno.

La suddivisione in tre fasce di tariffe ci permette di garantire un accesso ai servizi di Metamorfosi ad un costo minimo ancora più basso (25 euro) potendo accogliere anche chi, sino ad oggi, non aveva possibilità di accesso alla tariffa unica stabilita (35 euro). Parallelamente la maggiorazione prevista per le fasce a reddito medio/alto ci consente di mantenere un compenso equo per i professionisti, di garantire il sostentamento della cooperativa e il proseguimento d Cancel elle attività.

Per qualsiasi informazione ulteriore, siamo sempre disponibili.