9Un grandissimo grazie a chi è venuto a trovarci sabato 13 e sabato 20 dicembre: abbiamo passato insieme due giornate calde, colorate, affettuose, divertenti e coinvolgenti e soprattutto… 16grazie a voi molte persone vivranno un 2015 migliore, perché riceveranno l’aiuto di cui hanno bisogno!

P1070073

I contributi raccolti saranno utilizzati per integrare il pagamento dei colloqui di sostegno psicologico e psicoterapia per chi non riesce a sostenerli in autonomia.

 Un grazie speciale anche ai nostri fantastici creativi che con i loro oggetti di artigianato unici, fatti a mano e donati a sostegno del progetto “Psicologo per tutti” ci hanno dato l’occasione per mettere sotto l’albero di Natale non solo un regalo ma un vero dono.

10

Innanzitutto grazie a Grazia Pota, di cui tutti hanno riconosciuto l’incredibile fantasia e abilità nell’inventarsi mille oggetti differenti a partire dai più semplici materiali quotidiani, e poi grazie anche a Marialuisa Rognoni, 8Roberto Morone e Giuseppe Longhi che hanno contribuito con le loro creazioni ad arricchire la nostra festa.

Buone Feste a tutti!