costo psicoterapiaCapita spesso parlando con le persone di sentirsi dire: “ in questo momento, per me, mio/a figlio/a, mia/o moglie/ marito, madre/padre… sarebbe utile, necessario, risolutivo avere l’aiuto di uno psicologo, ma….”

Tra le tante cause che vengono elencate come ritardanti o impedienti rispetto alla decisione di accedere ad un percorso di psicoterapia, una delle più frequenti è il COSTO.

Innanzitutto, ricalcando un noto slogan pubblicitario, star bene con sé stessi e con gli altri, affrontare il quotidiano e l’eccezionale con maggiore consapevolezza e maggiori risorse, limitare le ansie e le paure, in poche parole godersi al meglio la vita, NON HA PREZZO.

Comunque l’offerta di psicoterapia, soprattutto nelle grandi città, è veramente ampia e varia, si possono trovare enti e professionisti che abbracciando l’idea di psicologia sostenibile, cioè accessibile al maggior numero possibile di persone, applicano tariffe appunto sostenibili, cioè contenute.

Ma quanto contenute? Possiamo dire che una seduta di psicoterapia può costare meno di un massaggio estetico, di una cena al ristorante, di una crema antirughe, di un pomeriggio alle terme, di una serata in discoteca o a teatro..…

E allora? Cosa aspettiamo? Informiamoci e decidiamoci SUBITO, ADESSO!!

Gli altri problemi possono aspettare, anzi alcuni potrebbero addirittura sparire!!!

Contatta il nostro servizio di consulenza psicologica e psicoterapia sostenibile